Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

PAGAMENTO SICURO E COMODO

Per acquisti nel web è importante eseguire pagamenti che siano sicuri, affidabili, comodi e veloci, per questo  www.cuorerossocaffè.com utilizza i metodi sotto indicati.

- Bonifico Bancario
Il Bonifico Bancario dal proprio conto corrente è uno strumento conosciuto e di provata affidabilità. Il Bonifico Bancario ha il vantaggio nella velocità della transazione e nella tracciabilità della stessa, se eseguito online è sufficiente una connessione sicura e pochi passaggi. IMPORTANTE ricordarsi di riportare l’oggetto della transazione eseguita con i relativi riferimenti, il proprio nome e/o Ragione Sociale. Coordinate per confermare l’acquisto da Farmacondo.com tramite Bonifico Bancario vengono comunicate alla fine del modulo d'ordine.

- PayPal
PayPal è un sistema conosciuto e diffuso in tutto il mondo, la registrazione è gratis e permette di ricevere ed effettuare pagamenti online senza dovere condividere i propri dati finanziari. Tramite PayPal qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email può inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La rete di PayPal sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale ed in tempo reale. I vantaggi sono tanti, con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o una carta prepagata (Postepay, Kalibra ed altre ancora) o ricaricare il conto PayPal con un semplice Bonifico Bancario. Il servizio di PayPal consente agli utenti di inviare i pagamenti gratuitamente, può essere utilizzato tramite computer o i telefoni cellulari abilitati per il web. Per motivi di sicurezza, l'invio di pagamenti tramite PayPal e il trasferimento di fondi dal proprio conto PayPal al proprio conto corrente sono inizialmente limitati, questi limiti possono essere rimossi con una procedura di verifica del conto PayPal. Maggiori informazioni sul sito Paypal.com