Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è regolato dal D.L. 206/2005. Il Diritto di Recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. In eventuaità di un cliente che può esercitare il diritto di recesso, il Cliente potrà restituire le merci a condizione che il reso sia prima autorizzato da "La Casa Del Caffè titolare del sito www.cuorerossocaffè.com", la restituzione della merce dovrà in ogni caso avvenire entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, e dovrà:
- inviare una richiesta emai a supporto@cuorerossocaffe.com;
- la restituzione del prodotto dovrà in ogni caso avvenire entro 14 giorni dalla data di consegna del bene e solo alle condizioni di seguito precisate;
- a condizione che il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale e integro;
- a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato o danneggiato;
- a condizione che sia completo di tutti gli accessori e componenti del prodotto (accessori, cavi, manuali, ecc.);
- a condizione che il prodotto reso venga accompagnato da apposito documento DDT con indicato il numero e data della fattura.
Il rimborso di quanto pagato avverrà entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso e comunque dopo la riconsegna e controllo del prodotto stesso. Il cliente avrà, rispettando tutte le condizioni, che le uniche spese dovute per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione a mezzo suo corriere a carico e responsabilità. Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario, ricordiamo di comunicarci le coordinate bancarie esatte, cioè il codice IBAN.